Le Balene non volano
...

Una storia illustrata affascinante per incoraggiare i bambini ad avere grandi sogni nella vita e a credere di poterli realizzare

LE BALENE NON VOLANO è la storia di una balena enorme, pesante e senza ali che ha il sogno di poter volare e vedere com'è la sua casa vista del cielo. Ma come farà? Lei è una balena... E le balene non volano! Ma un uccellino, che diventa suo buon amico con un'idea brillante aiuterà la balena a realizzare il suo sogno.

Io credo che a tutti i bambini piacerà molto questa storia con le sue splendide illustrazioni fatte da due giovani, Bruno Stepheson e Mayara Caldas.

Ho messo il cuore in questa storia e mi farebbe molto piacere poterla pubblicare con il tuo aiuto e vedere tutti bambini del Ticino leggere questa bellissima storia.

Gli scrittori indipendenti per bambini da soli devono inventarsi forme per avere i soldi per la produzione e la distribuzione dei loro libri.

Ecco perché sono qui a chiedere il tuo supporto.

Senza di te non sarebbe possibile la pubblicazione di questo libro che è pronto per andare in produzione in 5 lingue, Italiano, Tedesco, Francese, Inglese e Portoghese!

Grazie mille in anticipo.

Link

https://www.instagram.com/tatiananogueira46/

Tatiana Nogueira

Sono Tatiana Nogueira, sono di Rio de Janeiro, Brasile, ma vivo in Ticino da 8 anni con mio marito e nostro figlio.

Sono una scrittrice per bambini e giovani lettori, un'insegnante di Inglese per bambini e adulti e un’assistente bilingue per l’infanzia nel dopo scuola.

Ho studiato scrittura creativa alla Birbeck, Università di Londra, quando vivevo lì e da quando ho terminato il corso, non ho mai più smesso di scrivere.

Le ispirazioni per le miei storie arrivano dal tempo che trascorro con mio figlio e dai bambini con cui lavoro.

Come prima storia, per iniziare la mia avventura, ho scelto"LE BALENE NON VOLANO" (WHALES CAN'T FLY - titolo originale) perché parla anche tanto della mia propria esperienza. Una bambina che ha sempre avuto il sogno di viaggiare e conoscere altre culture ed ha dovuto lottare contro i propri limiti.

Le miei passioni sono leggere, scrivere, viaggiare con la mia famiglia, passeggiare nei boschi, nuotare nei fiume e laghi e ballare flamenco.

Link

https://www.instagram.com/tatiananogueira46/

obiettivo
3.000,00 CHF
cifra raccolta
3.090,00 CHF
103%
cifra raccolta da
Progettiamo.ch
cifra raccolta da
altri finanziatori
2.990,00 CHF
100,00 CHF
24
finanziatori
0
giorni rimasti
1222
visite al progetto

Video:

Come vuoi sostenere il progetto?

10 CHF - 20 CHF
50 CHF - 99 CHF
100 CHF - 200 CHF
201 CHF - 500 CHF
501 CHF - 1000 CHF
1001 CHF - 4000 CHF
4001 CHF - 7000 CHF

Le news del progetto

Non ci sono news al momento