BreggiArte 2023

BreggiArte 2023  

Valle di Muggio
...

BreggiARTE è il primo progetto di promozione territoriale delle zone periferiche del Mendrisiotto.

BreggiArte è un percorso culturale per la promozione di zone periferiche. Tra installazioni all’aperto, mostre ed attività per bambini ed adulti dal 22 giugno al 23 agosto 2023, BreggiArte vi invita a scoprire la Valle di Muggio, all’estremo sud del Cantone Ticino, in una rete di collaborazione di artiste ed artisti, operatrici ed operatori culturali, musei, associazioni ed attività economiche.

Il progetto è sviluppato in collaborazione con il Comune di Breggia, il Museo etnografico della Valle di Muggio (MeVM), ed è sostenuto dall’Ente Regionale per lo Sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio (ERS-MB).

Identità visiva di Alfio Mazzei (Chiasso).

Link

https:www.instagram.compercorsiculturali?next=%2F

Associazione Percorsi Culturali

L’associazione APC (Associazione Percorsi Culturali) è il risultato di una collaborazione attiva da tempo tra la produttrice culturale Matilde E. Tettamanti ed il designer e curatore Daniele Walker. Entrambi del Mendrisiotto, hanno fondato l’associazione con l’obiettivo di costruire percorsi culturali nella Regione, costruendo nuove reti di collaborazione tra operatrici ed operatori culturali, artiste ed artisti, associazioni ed attività economiche del territorio, per portare il pubblico alla riscoperta di zone inesplorate del Mendrisiotto.

Link

instagram.compercorsiculturali?next=%2F

obiettivo
10.000,00 CHF
cifra raccolta
10.000,00 CHF
100%
cifra raccolta da
Progettiamo.ch
cifra raccolta da
altri finanziatori
2.085,00 CHF
7.915,00 CHF
23
finanziatori
0
giorni rimasti
1396
visite al progetto

Video:

Come vuoi sostenere il progetto?

20 CHF - 2500 CHF

Le news del progetto

Non ci sono news al momento