LARTACATOA
...

LARTACATOA, una nuova azienda di arte a domicilio con necessità di evolversi.

Ho aperto da poco una nuova azienda di arte a domicilio che si chiama LARTACATOA: l’arte a casa tua.

L’idea è di rendere l’azienda più professionale e stimolare la voglia di colore e arte in Ticino, soprattutto nel Locarnese. LARTACATOA è per tutti e per tutte le fasce d’età. Lo scopo è quello di creare nuove opere d’arte per stimolare un approccio psicologico positivo verso la vita e quello di sostenere individui che amano l’arte, ma fanno fatica a raggiungere i loro scopi.

Mi occupo di murales e decorazioni, all’interno e all’esterno delle case, quadri su commissione ed eventi artistici (body paint, trucco, live painting, coaching per artisti e non), pittura collettiva o per singoli individui, a domicilio.
Eseguo anche murales per istituti scolastici o enti ospedalieri, associazioni, in collaborazione con allievi e pazienti, o di forma indipendente.

Con l’incasso di questo progetto, prevediamo di avviare lo start up dell’attività.

Katrin Loglio

Mi chiamo Katrin Loglio e sono una regista e pittrice ticinese.

Mi sono laureata in cinema a Buenos Aires, in Argentina, dove ho coltivato la mia passione per le immagini e i colori e dove ho iniziato a dipingere su legno.

Dopo cinque anni in Argentina mi sono dedicata alla scrittura di sceneggiature e ho iniziato a dipingere su tela e muri per rappresentare i miei ricordi ed esperienze di vita.

Quello che rappresento è una ricerca visiva, un occhio che
viaggia e si evolve, verso l’incontro di avventura e crescita spirituale.

L’arte plastica mi offre un canale di espressione più sensoriale che completa il mio lavoro sul grande schermo. Fino al 2022, ho lavorato a progetti di murales in Messico, con il nome darte di Kakmurales. Nel 2023 sono tornata in Svizzera, con una mostra di successo, “La memoria dei miei occhi” e varie commissioni di murales.

Dopo lesposizione “Mondo Mosaico”, nella galleria Recrearte a Locarno, sono ritornata in Messico per unultima mostra prima di tornare (quasi) definitivamente in Ticino: "Il prisma mitologico". Un prisma rettangolare di tre metri che rappresenta le origini della mitologia.

Cercando nuovi progetti, ho deciso di mettermi in proprio, di comprare un vecchio furgoncino, pitturarlo, e di aprire unazienda di arte a domicilio che ho chiamato LARTACATOA: Larte a casa tua.
Ho trovato un atelier dove lavorare a Gordola e mi aggiro per il locarnese a regalare colori e passione per larte.

obiettivo
3.000,00 CHF
cifra raccolta
661,00 CHF
22%
cifra raccolta da
Progettiamo.ch
cifra raccolta da
altri finanziatori
661,00 CHF
0,00 CHF
15
finanziatori
17
giorni rimasti
915
visite al progetto

Video:

Come vuoi sostenere il progetto?

10 CHF - 3000 CHF
20 CHF - 3000 CHF
50 CHF - 3000 CHF

Le news del progetto