Sto realizzando un'installazione site specific a Gordevio, dove saranno installate 50 cornici nel bosco per la durata di tre/quattro mesi , il progetto è a sostegno e rispetto per la natura.
Attività didattica per le scolaresche e altro ancora.
Il progetto include anche la vendita delle cornici a fine installazione non destinate agli sponsor l'intero importo verrà devoluto all'ente Lega Cancro Ticino.
Alcune cornici che non verranno installate avranno all'interno oggetti esclusivi, ad ora abbiamo ricevuto la maglia della nazionale Svizzera di calcio, firmata dai giocatori, da un nostro caro amico, siamo in attesa di altre realtà nell'ambito sportivo, queste cornici verranno battute all'asta e l'intero incasso devoluto all'ente Lega Cancro Ticino.
In allegato alcune foto delle cornici che saranno installate.
Meglio descritto il progetto in pdf, qualora riteniate interessante il progetto.
Gianblu
Cordiali saluti
Artista dalla barba Blu, ed ecco il perché del mio nome d'arte Gianblu, trasferito da oltre due anni a Gordevio con la mia compagna Daianne, mi definisco un Artista Sperimentatore e Ricercatore, diciamo fuori dalla Scatola !!! non quel tipo di Artista sempre facilmente riconoscibile per un marchio identificativo, ho realizzato varie installazioni sul territorio Svizzero e esposizioni, che dire di più se non la mia citazione ( Se vivi un sogno non ti sedere) quale vita sarebbe senza un sogno ?.
Taluni vogliono tarpare le ali agli Artisti, appunto devono essere riconoscibili per le loro opere, quasi con un marchio forse a fuoco, ma ritengo che l'Artista debba essere libero di volare.
Gianblu
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito al progetto "Le Cornici"!
16 settembre 2024