29.03 allo Studio Foce di Lugano, OMOW 2025 porterà sul palco artisti come 8blevrai, Amir Issaa, Adriana, Purple Dom, Dark Lincoln, Jhon Riot, Tommy Gun e DJ P-Kut.
E sportivi: Angelo Elia (FTC), Kacyo (Breakdance IT) Jayme Cardoso (Kimura Ticino) e Diego Azzolini (Rugby Lugano).
Attraverso rap, breakdance e testimonianze ispiratrici, affronteremo con leggerezza temi come l’inclusione sociale e la lotta alle disuguaglianze.
Organizzato da Associazione L’ORA, OMOW 2025 vuole sensibilizzare contro il razzismo con linguaggi creativi e accessibili.
Aiutaci a rendere questa edizione ancora più inclusiva.
Sostieni #OMOW2025: Dona ora e diventa parte del cambiamento.
https://www.instagram.com/onemic_oneworld/
L'ORA è un'Associazione di pubblica utilità, senza scopo di lucro, che si dedica a promuovere il benessere della comunità e a diffondere una cultura basata sull'integrazione sociale. Ci impegniamo a costruire una società più solidale e responsabile, attraverso l'empowerment comunitario, il rispetto reciproco e il potenziamento delle risorse personali di minori, giovani e adulti.
“One Mic One World 2025”, è un evento organizzato all’interno del Progetto Spazio Esplorativo (SE), iniziativa di sostegno al reinserimento sociale e professionale a favore giovani tra 15-25 anni in difficoltà, e fuoriusciti da percorsi formativi e professionali, offrendo loro opportunità di crescita e reinserimento socioprofessionale.
I giovani partecipano direttamente all’ideazione, creazione e organizzazione dell’evento. Quindi OMOW 2025 è molto di più di un evento: è un’opportunità formativa unica per loro e un’esperienza che ha un impatto significativo sulla comunità.
OMOW 2025 si pone come obbiettivo non solo replicare il successo dell’edizione scorsa (2023), ma anche ampliare l’impatto sociale su tutto il territorio ticinese.
Link: https://www.associazionelora.ch/
Siamo entusiasti di annunciare la creazione di una pagina Instagram dedicata a OMOW! Questo spazio sarà il cuore pulsante dell’evento, dove condivideremo aggiornamenti, momenti speciali e anticipazioni sulle iniziative future. Vogliamo portarvi dietro le quinte, raccontare l’impatto della raccolta fondi e coinvolgervi ancora di più in questo meraviglioso percorso. Clicca qui per seguire la nostra pagina e rimanere aggiornato!
26 febbraio 2025