Ultima Band del Bombögn festival: The Locos

Bombögn Festival Bosco Gurin

La band spagnola The Locos è formata da Pipi, membro degli Ska-P, come creatore e voce principale della band, insieme a Iván, Fernando, Niño, Tommy, Luisfran e Zampa.
Sin dalla sua formazione, la band ha pubblicato gli album "Jaula de Grillos" nel 2006 e "Energía Inagotable", recentemente rilasciato nell'aprile del 2009.
The Locos è il progetto solista di Pipi, che vanta 10 anni di esperienza con gli Ska-P. Attraverso i loro testi e le feste che organizzano ad ogni concerto, trasmettono ai migliaia di giovani che li seguono la possibilità di vivere e guardare al futuro in modo positivo e solidale, senza tralasciare di denunciare le situazioni ingiuste che si verificano ogni giorno.
Gli spagnoli hanno portato la loro festa sui palcoscenici d'Italia, Madrid, Austria, Svizzera, Svezia e Sud America.

Ultime News

GALLERIES WALKTHROUGH

Nel 2021 ho partecipato a Trasformatorio, una call per gli artisti di lavorare ed intervenire su un territorio, in quel caso ho elaborato le cicatrici di un paesino della Liguria. Vi propongo questo video perché vi è la possibilità di vedere le immagini esposte in una galleria, infatti QUESTO FUNDRAISING HA LO SCOPO FINANZIARE LA STAMPA DELLE FOTOGRAFIE. Sono un centinaio e necessitano una stampa particolare che si possa retroilluminare, come ad esempio il pexiglas. Avere le stampe permetterà di iniziare una serie di esposizioni di sensibilizzazione in vari luoghi del Ticino, in special modo associazioni di aiuto e sostegno a chi ha importanti cicatrici. N.B. alcune parti del video sono un po' cupe ma era la necessità del momento. link

01 April 2024

DIALOGHI - Il Rituale come atto Poetico - pronta la registrazione per voi. Nel dialogo svisceriamo altri aspetti di #cicatriciebaci, verranno proposti altri Zoom e siamo a disposizione per partecipare. Qui con Cosmia.org link

01 April 2024